Premio "Giornalismo e multimedialità nel Cilento e nel Vallo di Diano": Bellacosa premia Carmen Lasorella PDF Stampa E-mail
Sabato 14 Novembre 2009 00:00

L'Assessore Bellacosa ha consegnato il premio "Giornalismo e multimedialità Cilento e Vallo di Diano", giunto alla quarta edizione, a Carmen Lasorella, nota giornalista del TG2, nel corso della manifestazione magistralmente organizzata dal Centro studi Tegea di Sant’Arsenio, sabato scorso a Teggiano. "E' stato un onore  - commenta Bellacosa - poter presenziare alla quarta edizione di questo ormai famoso evento che, oltre a premiare volti noti dell'informazione nazionale, rende merito alla prolifica attività culturale e giornalistica di cui si rendono protagonisti tanti giovani giornalisti e scrittori del Vallo di Diano e del Cilento. L'Amministrazione Provinciale di Salerno sosterrà con forza le attività di associazioni culturali come quella portata avanti con sapienza dal Centro studi Tegea di Sant’Arsenio e dal suo Direttore Generale, il Professor Coiro.

La giornalista ha ricevuto il premio assieme ad Angelo Di Marino, direttore del quotidiano La Città di Salerno. Nel corso della serata che si è svolta nel seminario vescovile, la giuria del Premio, presieduta da Ermanno Corsi, ha assegnato riconoscimenti ad altri giornalisti e scrittori del Vallo di Diano e del Cilento.

 

Share
Ultimo aggiornamento Martedì 24 Novembre 2009 18:13
 
Goto Top