New York: accordo tra Bellacosa e il Direttore della Camera di Commercio “Italy America” per favorire il flusso di buyers a Salerno PDF Stampa E-mail
Martedì 26 Ottobre 2010 13:55

L'Assessore della Provincia di Salerno Adriano Bellacosa ha incontrato l'On. Amato Berardi, co-fondatore e della Camera di Commercio “Italy-America” di Philadelphia, ed il Dr. Franco De Angelis, Secretary General della Italy-America Chamber of Commerce, nel corso della sua visita istituzionale negli Stati Uniti.

 

Nell'ambito dell'incontro istituzionale tra i tre esponenti politici, tenutosi a New York , è stato discusso un accordo di programma che consentirà, nel medio-lungo periodo, un incremento del flusso di buyers statunitensi verso l'acquisto e la promozione di prodotti esclusivamente appartenenti al territorio salernitano e che, in particolare, riguarderanno il settore turistico, alimentare e terziario in genere fino a raggiungere i prodotti della categoria "lusso".


Nel corso della discussione sono stati analizzati con estrema cura i rapporti economici esistenti tra le imprese italiane e quelle americane. Ildr De Angelis e l'On. Berardi hanno garantito un impegno costante nel tempo volto alla promozione dell'iniziativa organizzata e allo sviluppo di nuove e sempre più proficue collaborazioni tra le imprese salernitane e quelle americane.

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Ottobre 2010 14:31
 
Goto Top